Amtelco Secure Messages (formalmente noto come miSecureMessages o MSM) è un'applicazione di messaggistica istantanea bidirezionale, robusta e crittografata che consente l'invio sicuro di messaggi da un dispositivo all'altro. Amtelco offre una soluzione di directory sicura basata su cloud o in loco. Quando ricevi una notifica da Amtelco Secure Messages, un avviso persistente ti avvisa finché non riconosci il messaggio. Puoi visualizzare i messaggi e inviare rapidamente una risposta sicura. Amtelco Secure Messages protegge le informazioni sensibili come PHI e semplifica la collaborazione del team, offrendo ai settori messaggistica aziendale sicura. Amtelco offre un semplice processo di implementazione nei contact center, nelle imprese e nel settore sanitario. Gli utenti apprezzeranno una soluzione di messaggistica sicura che dà priorità alla velocità ed è facile da usare. Amtelco Secure Messages offre messaggi ad alta priorità per garantire che ogni messaggio critico venga consegnato in modo rapido e chiaro, mantenendo gli utenti connessi con una comunicazione bidirezionale veloce e affidabile.
Amtelco Secure Messages si integra perfettamente con i tuoi sistemi attuali, semplificando la manutenzione e il supporto. Costruito pensando alla flessibilità e alla personalizzazione, Amtelco Secure Messages si adatta facilmente alla tua configurazione IT in evoluzione. Grazie ai nostri reattivi team di sviluppo e supporto situati negli Stati Uniti, potrai ridurre i tempi di formazione e risoluzione dei problemi, garantendo operazioni senza intoppi.
I contact center traggono vantaggio dalle ampie funzionalità di reportistica, tracciabilità e interoperabilità offerte da Amtelco Secure Messages. Grazie alle conferme di lettura chiaramente documentate, gli amministratori rimangono informati sulla consegna, apertura e lettura di messaggi cruciali, responsabilizzando i propri team. Goditi la tranquillità, sapendo che i messaggi vengono consegnati in modo rapido e sicuro tramite Amtelco Secure Messages.
Caratteristiche principali:
-Crittografia end-to-end
-Memorizzazione dei messaggi fuori dal dispositivo
-Messaggistica di gruppo
-Avvisi persistenti (escalation SMS) e notifiche push
-Invia allegati (foto, video e registrazioni audio)
-Interfaccia intuitiva
-Modalità voce-testo (dettatura)
-Conforme HIPAA e HITECH
-Disabilitazione remota in caso di smarrimento o furto del dispositivo
-Tracciamento e reporting
-Suoni ad alta priorità
-Avvisi critici (solo dispositivi Apple)
-Frasi rapide personali, di gruppo o di sistema
-Autenticazione Single Sign-On (SSO) e Security Assertion Markup Language (SAML).
-Funziona con dati mobili e WiFi
-Visualizzare istantaneamente lo stato dei contatti (online, offline, non disturbare)
-Configurare le cerchie per un accesso rapido ai contatti giusti (le cerchie possono essere configurate dall'utente e dagli amministratori)
-Tracce di controllo delle attività complete
-Facilità di reporting e analisi
-Integrazione di terze parti tramite API (Contattaci per maggiori informazioni)
-Sostituisce cercapersone e SMS non protetti
-Risposte automatiche e messaggi di assenza
-Modalità di risposta opzionali: Nessuna risposta, Rispondi al mittente e Rispondi a tutti
-Consolidamento dei dispositivi e Bring Your Own Device (BYOD)
Per ulteriori informazioni, contattare Amtelco al numero 800-356-9148 o inviare un'e-mail a info@misecuremessages.com.
Nuovo telefono o dispositivo? Reinstallare l'app Amtelco Secure Messages e accedere con le credenziali Amtelco Secure Messages esistenti. Se non sai quali sono le tue credenziali di accesso, contatta il tuo amministratore di sistema Amtelco Secure Messages o il Fornitore Certificato. Potrebbe trattarsi del servizio di risposta, del contact center o del punto di contatto principale all'interno della tua organizzazione per Amtelco Secure Messages.
Richiede una connessione alla soluzione Amtelco Secure Messages basata su cloud o in loco fornita da Amtelco.